TASI 2015

Data di pubblicazione:
29 Marzo 2021

Con deliberazione di Consiglio comunale n. 14 del 14.04.2015 sono state confermate le seguenti aliquote per l'applicazione del Tributo sui servizi indivisibili (TASI) anno 2015:
 
· 2 per mille indifferenziata per tutte le categorie di attività e tipologie di immobili soggette al tributo (comprese le aree fabbricabili);
 
· 1 per mille per i fabbricati rurali ad uso strumentalecome previsto dalla normativa in materia.
 
 
A partire dall'anno d'imposta 2015, l'importo minimo al di sotto del quale non si fa luogo al versamento è pari a E. 3,00, tale importo si intende riferito al tributo dovuto per l'anno e non alle singole rate.
 
 
Entro fine maggio, ai contribuenti di Cellatica, verranno recapitati i Mod. F24 precompilati per il pagamento sia dell'acconto che del saldo 2015.
 
 
In caso di mancato invio dei moduli precompilati, il soggetto passivo è comunque tenuto a versare l'imposta dovuta effettuando il calcolo autonomamente.
 
 
La generazione degli F24 è avvenuta tenendo conto delle informazioni attualmente in possesso del Comune di Cellatica. Potrebbe verificarsi il caso in cui dette informazioni risultino errate o non aggiornate a causa della mancata dichiarazione/comunicazione da parte del contribuente
 
 
L'invio NON VINCOLA il Comune a successive ed eventuali azioni di accertamento e/o liquidazione, ma costituisce una mera indicazione delle posizioni immobiliari registrate al catasto e/o dichiarate dal contribuente. Resta ferma la responsabilità del contribuente in merito a quanto dovuto.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 10 Marzo 2022